Nelle sue performance La quarta corda porta in scena il suo modo di vivere le corde, raffinato ma estremamente profondo. Uno spettacolo non è infatti semplicemente una performance, ma uno sguardo intimo nel gioco di due persone che attraverso le corde si raccontano e esprimono i loro desideri, la fiducia che li unisce, la passione per questa pratica così intensa.
La quarta corda preferisce le atmosfere raccolte in cui la performance possa essere vista con la dovuta attenzione, cogliendone non solo l’aspetto visivo, ma anche i suoni, gli sguardi, l’intesa, la vera bellezza del bondage giapponese.
Dopo la performance è possibile anche avere un piccolo talk, un momento di condivisione in cui i performer parlano e spiegano alcuni aspetti del bondage giapponese e il pubblico può fare domande.
La quarta corda si esibisce regolarmente in Italia e all’estero in associazioni e spazi dedicati al kinbaku, ma anche il situazioni meno convenzionali, come tattoo conventions, teatri, club, cene di gala, ecc.
E’ anche possibile realizzare degli spettacoli privati per piccoli gruppi di persone.
Se sono presenti dei punti di sospensione adatti possiamo utilizzare quelli, altrimenti disponiamo di una struttura smontabile realizzata appositamente per questo scopo.