Servizi

  • Performance e serate

    Le performance de La quarta corda sono caratterizzate da una forte componente emotiva che le rende estremamente coinvolgenti per il pubblico. Non si tratta semplicemente di uno spettacolo: gli artisti portano in scena emozioni vere, un erotismo raffinato e un dialogo attraverso le corde che fanno immergere il pubblico in un’esperienza che mostra tutta la bellezza del bondage giapponese.
    È possibile anche far seguire allo spettacolo un talk in cui il pubblico può intervenire e dialogare con gli artisti; un momento di condivisione in cui parlare e rispondere alle domande.
    Se sono presenti o realizzabili punti di sospensione possiamo valutarne l’uso con un sopralluogo, altrimenti disponiamo di una struttura per sospensioni trasportabile.

  • Workshop

    Organizziamo costantemente corsi di ogni livello in Italia e all’estero, in collaborazione con venue, associazioni o  comunità locali.
    E’ possibile organizzare workshop di un livello specifico – base, intermedio o avanzato – o su argomenti specifici, come le torture tradizionali giapponesi, la comunicazione, il lavoro a terra, ecc.

  • Lezioni private
  • Shooting e ghost rigging